Ho apprezzato particolarmente il secondo e l'ultimo dipinto per la presenza umana che in realtà non è staccata dallo sfondo, ho l'impressione che siano perfettamente in armonia. Complimenti, Anna, benvenuta!
Acquerelli interessanti e sapienti, è vero che le figure umane fanno la differenza, staccandosi dalla raffigurazione di semplice scorcio paesaggistico. Però io preferisco il terzo, in cui il ritmo degli alberi e dei colori si trasforma nella partitura di una composizione astratta. (emoticon del mare)
Molto belli, colori che non aggrediscono; bella "la nostra Palermo" e il mare, protagonista assoluto di questi dipinti. L'uomo che contempla l'immenso regalo, sta al centro e non si sente più solo. Complimenti! Nina
Ho apprezzato particolarmente il secondo e l'ultimo dipinto per la presenza umana che in realtà non è staccata dallo sfondo, ho l'impressione che siano perfettamente in armonia.
RispondiEliminaComplimenti, Anna, benvenuta!
Grazie Federico per le attente osservazioni e ben trovato Anna
EliminaAcquerelli interessanti e sapienti, è vero che le figure umane fanno la differenza, staccandosi dalla raffigurazione di semplice scorcio paesaggistico. Però io preferisco il terzo, in cui il ritmo degli alberi e dei colori si trasforma nella partitura di una composizione astratta. (emoticon del mare)
RispondiEliminaE vero anche a me piace. Qui il disegno a penna che uso sovente non appesantisce la tecnica dell'acquarello- Grazie Anna
EliminaMolto belli, colori che non aggrediscono; bella "la nostra Palermo" e il mare, protagonista assoluto di questi dipinti. L'uomo che contempla l'immenso regalo, sta al centro e non si sente più solo.
RispondiEliminaComplimenti!
Nina
Grazie Nina..Spero proprio che Palermo riconquisti il suo mare e la sua bellezza in termini sostenibili Anna
EliminaIl mio preferito è il terzo, ma trovo i tuoi acquerelli tutti molto belli.
RispondiEliminaL.I.
Grazie Lucia mi sento molto gratificata dai vostri sinceri commenti
Elimina